L’ispirazione è un sentimento che non puoi acquistare. Non esistono corsi di ispirazione. Ne funzionerà fiondarti in auto per raggiungere la tua baita in montagna per comporre la tua sonata al pianoforte confidando nella quiete del paesaggio nevoso. L’ispirazione è qualcosa che prendi in eredità da quello che hai già provato e vissuto. O hai un archivio allenato, o premi il pulsante rosso ;)
La casa sulla cascata di Frank Lloyd Wright è una delle abitazioni più famose del mondo: una costruzione in equilibrio tra le rocce e il fiume; luogo organico dove l’architettura unisce le esigenze umane e il desiderio della dimora più vicina possibile alla Natura.
Chi comprende davvero che essere social significa diffondere cultura sulla materia prima di vanesie parole auto-referenziali, matura successo nel tempo. Da qui, un concept visuale estremamente diretto che ha portato Marlegno a utilizzare questi contenuti anche per il proprio calendario: oggetti di legno pensati fuori dai radar percettivi della nostra immaginazione. C’è anche un’auto. Pazzesco, eh.
Illustrazioni saturi e vivaci, energia cromatica spolverata in arte contemporanea. Se comunicare il valore di una casa Marlegno ricalcando le linee di una bella fotografia sarebbe stato sufficiente, noi abbiamo spinto l’acceleratore per investire nell’immaginazione delle persone. La casa diventa quindi un simbolo. Una sensazione nella residenza. Un’icona di vita.